Sei qui: Home

Bandi regionali a sostegno delle famiglie monoparentali o nuclei con figli orfani. Modelli e istruzioni per la presentazione della domanda.

SI INFORMA CHE È POSSIBILE PRESENTARE AL COMUNE LA DOMANDA PER I SEGUENTI BANDI REGIONALI

• DGR 1317/2017: BANDO PER IL SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE MONOPARENTALI E DEI GENITORI SEPARATI O DIVORZIATI IN SITUAZIONE DI DIFFICOLTÀ PER IL SOSTEGNO NEL PAGAMENTO DEL CANONE D'AFFITTO. ANNO 2017.

TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE AL COMUNE:

31/10/2017, ORE 12:00

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE:

– NUCLEI COMPOSTI DA UN SOLO GENITORE E UNO O PIÙ FIGLI MINORI (MENO DI 18 ANNI);

– ISEE NON SUPERIORE AD € 20.000,00;

– RESIDENZA NELLA REGIONE VENETO E, IN CASO DI CITTADINANZA NON COMUNITARIA, TITOLO DI SOGGIORNO VALIDO ED EFFICACE.

- Allegato A - Informativa

- Allegato B - Modulo

• DGR 1350/2017: BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI CON FIGLI RIMASTI ORFANI DI UN GENITORE. ANNO 2017.

TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE AL COMUNE:

10/10/2017, ORE 13:00

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE:

– ISEE NON SUPERIORE AD € 20.000,00;

- Allegato A - Informativa