Contributo famiglie numerose 2018

Programma di interventi economici straordinari a favore delle famiglie con parti trigemellari e delle famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro. Anno 2018. Modelli e istruzioni per la presentazione della domanda.

• DGR 865/2018: Programma di interventi economici straordinari a favore delle famiglie con parti trigemellari e delle famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro. Anno 2018

TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE AL COMUNE:

31/08/2018, ORE 12:00

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE:

E’ concesso un solo contributo per nucleo familiare anche in caso di concomitanza di entrambe le situazioni, ad esempio quattro figli di cui tre gemelli.
Il modulo di adesione può essere presentato da uno solo dei due genitori, purché in possesso dei seguenti requisiti, al momento della pubblicazione sul B.U.R del presente bando:

- essere genitore di tre gemelli o di almeno quattro figli, conviventi e non, di età inferiore o uguale a 26 anni (27 anni non compiuti);
- essere residente nella Regione del Veneto;
- avere un ISEE ordinario in corso di validità da € 0 ad € 20.000,00;
- non avere carichi pendenti ai sensi della L. R. n. 16 dell’11 maggio 2018;
- nel caso in cui abbia una cittadinanza non comunitaria, possedere un titolo di soggiorno* valido ed efficace.

- Allegato A - Informativa

- Allegato B - Modulo