Sei qui: Home Accademia Musicale Venezze

ADDIO PROFESSORE

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

 

1761136-l

 

Giovedì 31 gennaio Ilario Bellinazzi ci ha improvvisamente lasciato, creando un vuoto veramente incolmabile nella nostra società civile polesana.

 

Il vuoto è ancora più grande con un senso di desolazione nella nostra comunità Ficarolese che aveva individuato fra i suoi cittadini illustri il professore per i grandi meriti a lui tributati per aver sempre profuso servizio, impegno e grandi disponibilità verso l'Amministrazione Municipale e verso ogni singolo cittadino.

 

Disponibile sempre a prodigarsi per valorizzare il nostro territorio e la nostra comunità con iniziative coraggiose ed innovative.

 

Con il suo volto sempre sorridente sapeva infondere speranza e gioia di vivere nella condivisione di esperienze, di momenti legati alle gioie come dei momenti tristi e di disagio.

 

Sempre presente in mezzo alla nostra gente si sentiva ed era e resta per sempre uno di noi, oltre ad avere una buona parola aveva un suo particolare impegno per affrontare piccoli e grandi problemi di ognuno.

 

A Lui, uomo generoso e giusto affidiamo queste poche righe di ringraziamento per dimostrargli il nostro affetto e la nostra vicinanza alla famiglia.

 

 

L'Amministrazione Comunale e i dipendenti del Comune di Ficarolo