9 Marzo 2021

Libri Infiniti 2021

“Al via la XVI edizione di Libri infiniti, rassegna promossa dalla Provincia di Rovigo.

L’emergenza sanitaria da Covid-19 e il conseguente blocco delle attività culturali ha impedito la realizzazione del progetto Libri Infiniti nella primavera 2020, seppur gli incontri fossero già definiti e calendarizzati.

Ora, dopo molteplici ostacoli e D.P.C.M., dopo aver rivisto le modalità di fruizione per assicurare la realizzazione degli incontri nel rispetto delle normative anticovid, si è pronti a garantire la riprogrammazione della rassegna.

Il progetto, che ha come obiettivo principale quello di avvicinare ai libri e alla letteratura le giovani generazioni, incentivando in loro la curiosità ed il desiderio di lettura, è organizzato con la collaborazione delle Biblioteche e Comuni aderenti la rete del Sistema Bibliotecario Provinciale SBP ed è rivolto alle Scuole del territorio: dall’Infanzia, alle  Primarie, fino alle Secondarie di I grado.”

Si precisa che per le Scuole di Ficarolo interessate (Primaria e Secondaria di primo grado) gli incontri si terranno in modalità esclusivamente online.

Avvisi 12 Aprile 2021

Avviso Pubblico Tirocini sociali

scadenza presentazione domande 30.04.2021 ore 12

Avvisi 31 Marzo 2021

Vaccinazioni anti Covid-19

ATTIVO DAL 1° APRILE IL PORTALE DELLA REGIONE VENETO PER PRENOTARE LA VACCINAZIONE ANTI COVID19.

Avvisi 9 Marzo 2021

Centro Servizi “Fondazione San Salvatore”: RICERCA URGENTE DI INFERMIERI E O.S.S.

Per inviare la propria candidatura: direzione@fondazionesansalvatore.it

Avvisi 9 Marzo 2021

Libri Infiniti 2021

XVI EDIZIONE DI “LIBRI INFINITI”: INCONTRI CON AUTORI E LABORATORI PER AVVICINARE I GIOVANI ALLA LETTURA