9 Marzo 2021

Centro Servizi “Fondazione San Salvatore”: RICERCA URGENTE DI INFERMIERI E O.S.S.

Il Comune di Ficarolo, per conto della propria Fondazione San Salvatore (Casa di Riposo), cerca URGENTEMENTE figure professionali (INFERMIERI E O.S.S.) da inserire immediatamente nell’organico della Struttura Socio-Assistenziale.

(La retribuzione mensile potrà essere concordata direttamente con la Direzione della Struttura stessa).

La Fondazione San Salvatore è una realtà esistente ed attiva sul territorio comunale da oltre 100 anni nella cura e assistenza agli anziani. La struttura accoglie complessivamente 85 ospiti suddivisi tra Autosufficienti e Non Autosufficenti.

Per inviare la propria candidatura utilizzare la seguente Email:
direzione@fondazionesansalvatore.it

Fondazione San Salvatore
Via Piave, 67
45036 Ficarolo (Ro)

Avvisi 12 Aprile 2021

Avviso Pubblico Tirocini sociali

scadenza presentazione domande 30.04.2021 ore 12

Avvisi 31 Marzo 2021

Vaccinazioni anti Covid-19

ATTIVO DAL 1° APRILE IL PORTALE DELLA REGIONE VENETO PER PRENOTARE LA VACCINAZIONE ANTI COVID19.

Avvisi 9 Marzo 2021

Per inviare la propria candidatura: direzione@fondazionesansalvatore.it

Avvisi 9 Marzo 2021

Libri Infiniti 2021