9 Marzo 2021

Centro Servizi “Fondazione San Salvatore”: RICERCA URGENTE DI INFERMIERI E O.S.S.

Il Comune di Ficarolo, per conto della propria Fondazione San Salvatore (Casa di Riposo), cerca URGENTEMENTE figure professionali (INFERMIERI E O.S.S.) da inserire immediatamente nell’organico della Struttura Socio-Assistenziale.

(La retribuzione mensile potrà essere concordata direttamente con la Direzione della Struttura stessa).

La Fondazione San Salvatore è una realtà esistente ed attiva sul territorio comunale da oltre 100 anni nella cura e assistenza agli anziani. La struttura accoglie complessivamente 85 ospiti suddivisi tra Autosufficienti e Non Autosufficenti.

Per inviare la propria candidatura utilizzare la seguente Email:
direzione@fondazionesansalvatore.it

Fondazione San Salvatore
Via Piave, 67
45036 Ficarolo (Ro)

Avvisi 1 Giugno 2021

Animazione Estiva 2021

ISCRIZIONI APERTE

Avvisi 31 Maggio 2021

Ridiamo il sorriso alla Pianura Padana 2021

PUOI PRENOTARE LE PIANTE FINO AL 01 SETTEMBRE 2021 (NUMERO DI PIANTE DISPONIBILI LIMITATO)

Avvisi 24 Maggio 2021