9 Marzo 2021

Centro Servizi “Fondazione San Salvatore”: RICERCA URGENTE DI INFERMIERI E O.S.S.

Il Comune di Ficarolo, per conto della propria Fondazione San Salvatore (Casa di Riposo), cerca URGENTEMENTE figure professionali (INFERMIERI E O.S.S.) da inserire immediatamente nell’organico della Struttura Socio-Assistenziale.

(La retribuzione mensile potrà essere concordata direttamente con la Direzione della Struttura stessa).

La Fondazione San Salvatore è una realtà esistente ed attiva sul territorio comunale da oltre 100 anni nella cura e assistenza agli anziani. La struttura accoglie complessivamente 85 ospiti suddivisi tra Autosufficienti e Non Autosufficenti.

Per inviare la propria candidatura utilizzare la seguente Email:
direzione@fondazionesansalvatore.it

Fondazione San Salvatore
Via Piave, 67
45036 Ficarolo (Ro)

• AVVISI

DECRETO SOSTEGNI BIS

SOSTEGNO AFFITTI E UTENZE e SOLIDARIETA’ ALIMENTARE – Scadenza termini di presentazione domande entro venerdì 19/11/2021 ore 13.00

Per informazioni contattare il numero 0425/708072 int.4

Evidenza 12 Gennaio 2022

ANPR – certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

A partire dal 15 novembre sarà possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Avvisi 11 Gennaio 2022

SOSPENSIONE EROGAZIONE ACQUA POTABILE