31 Marzo 2021

Vaccinazioni anti Covid-19

Dal prossimo l ° aprile, la Regione Veneto attiverà un portale unico per la vaccinazione raggiungibile dall’indirizzo:

da cui sarà possibile scegliere l’Azienda ULSS di riferimento e predisporsi alla prenotazione semplicemente avendo a disposizione il codice fiscale della persona interessata a sottoporsi alla vaccinazione.
L’ordine di vaccinazione, disponibile nella piattaforma, rispetterà il Piano vaccinale.

Guarda il VIDEO tutorial della Regione Veneto che spiega i passaggi per la prenotazione.

Avvisi 12 Aprile 2021

Avviso Pubblico Tirocini sociali

scadenza presentazione domande 30.04.2021 ore 12

Avvisi 31 Marzo 2021

Vaccinazioni anti Covid-19

ATTIVO DAL 1° APRILE IL PORTALE DELLA REGIONE VENETO PER PRENOTARE LA VACCINAZIONE ANTI COVID19.

Avvisi 9 Marzo 2021

Centro Servizi “Fondazione San Salvatore”: RICERCA URGENTE DI INFERMIERI E O.S.S.

Per inviare la propria candidatura: direzione@fondazionesansalvatore.it

Avvisi 9 Marzo 2021

Libri Infiniti 2021

XVI EDIZIONE DI “LIBRI INFINITI”: INCONTRI CON AUTORI E LABORATORI PER AVVICINARE I GIOVANI ALLA LETTURA