31 Maggio 2021

Ridiamo il sorriso alla Pianura Padana 2021

E’ aperta la campagna di ordini per il 2021

Il Comune di Ficarolo ha aderito anche quest’anno a questa iniziativa regionale, realizzata in collaborazione con Veneto Agricoltura, dando così la possibilità ai cittadini di registrarsi e richiedere giovani piante forestali (alberi e arbusti) di specie autoctone.

COME FARE?

• Clicca su questo link per accedere al sito: https://www.ridiamoilsorrisoallapianurapadana.eu/
  • Registrati al portale indicando i tuoi dati
  • Scegli le piante (massimo 10 a persona) tra le tipologie disponibili (ATTENZIONE: IL NUMERO DI PIANTE DISPONIBILI E’ LIMITATO)

Il termine ultimo per la PRENOTAZIONE della piante sul portale è il 01 SETTEMBRE 2021.

Le piante successivamente verranno distribuite dall’Amministrazione Comunale di Ficarolo.

Ridiamo il sorriso alla Pianura Padana 2021
  • AVVISI

DECRETO SOSTEGNI BIS

SOSTEGNO AFFITTI E UTENZE e SOLIDARIETA’ ALIMENTARE – Scadenza termini di presentazione domande entro venerdì 19/11/2021 ore 13.00

Per informazioni contattare il numero 0425/708072 int.4

Evidenza 12 Gennaio 2022

ANPR – certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

A partire dal 15 novembre sarà possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Avvisi 11 Gennaio 2022

SOSPENSIONE EROGAZIONE ACQUA POTABILE