9 Marzo 2021

Centro Servizi “Fondazione San Salvatore”: RICERCA URGENTE DI INFERMIERI E O.S.S.

Il Comune di Ficarolo, per conto della propria Fondazione San Salvatore (Casa di Riposo), cerca URGENTEMENTE figure professionali (INFERMIERI E O.S.S.) da inserire immediatamente nell’organico della Struttura Socio-Assistenziale.

(La retribuzione mensile potrà essere concordata direttamente con la Direzione della Struttura stessa).

La Fondazione San Salvatore è una realtà esistente ed attiva sul territorio comunale da oltre 100 anni nella cura e assistenza agli anziani. La struttura accoglie complessivamente 85 ospiti suddivisi tra Autosufficienti e Non Autosufficenti.

Per inviare la propria candidatura utilizzare la seguente Email:
direzione@fondazionesansalvatore.it

Fondazione San Salvatore
Via Piave, 67
45036 Ficarolo (Ro)

Notizie 28 Novembre 2022

AVVISO PREMIAZIONE STUDENTI MERITEVOLI

Comunicare il proprio nominativo entro il 02 dicembre 2022

Notizie 24 Novembre 2022

Guardia Medica

Nuova modalità di chiamata Servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica)

Notizie 23 Novembre 2022