31 Maggio 2021

Ridiamo il sorriso alla Pianura Padana 2021

E’ aperta la campagna di ordini per il 2021

Il Comune di Ficarolo ha aderito anche quest’anno a questa iniziativa regionale, realizzata in collaborazione con Veneto Agricoltura, dando così la possibilità ai cittadini di registrarsi e richiedere giovani piante forestali (alberi e arbusti) di specie autoctone.

COME FARE?

• Clicca su questo link per accedere al sito: https://www.ridiamoilsorrisoallapianurapadana.eu/
  • Registrati al portale indicando i tuoi dati
  • Scegli le piante (massimo 10 a persona) tra le tipologie disponibili (ATTENZIONE: IL NUMERO DI PIANTE DISPONIBILI E’ LIMITATO)

Il termine ultimo per la PRENOTAZIONE della piante sul portale è il 01 SETTEMBRE 2021.

Le piante successivamente verranno distribuite dall’Amministrazione Comunale di Ficarolo.

Ridiamo il sorriso alla Pianura Padana 2021

Notizie 28 Novembre 2022

AVVISO PREMIAZIONE STUDENTI MERITEVOLI

Comunicare il proprio nominativo entro il 02 dicembre 2022