Area Tecnica

7 Febbraio 2022

“DA OGGI RICICLARE CONTA”

LUNEDI 21 FEBBRAIO ORE 20.30

Link per la diretta on line.

Entro la fine del mese di Febbraio Ecoambiente consegnerà un contenitore per la raccolta del secco ad uso esclusivo di ogni singolo utente che sarà identificato dal codice univoco associato al contenitore.

Per il 2022 non cambierà nulla, né come servizio e né come tariffa.

Dal 2023 grazie al contenitore consegnato sarà possibile conteggiare gli svuotamenti e personalizzare il costo del servizio per l’utenza favorendo il “riciclo virtuoso”

Per questo “da oggi riciclare conta ” ancora di più, leggi il calendario dei rifiuti, migliora la tua raccolta differenziata e vedrai che la frazione secco sarà minima.

Si informa inoltre che LUNEDI 21 FEBBRAIO ORE 20.30 verrà organizzato un incontro pubblico in diretta streaming gestito da Ecoambiente per spiegare il nuovo sistema di raccolta e rispondere alle eventuali domande.

Link per seguire la diretta on line.

E possibile seguire la diretta streeming anche colegandosi sul sito Internet di Ecombiente.

“DA OGGI RICICLARE CONTA”

Notizie 7 Dicembre 2022

OPEN DAY Scuola Primaria Ficarolo

Venerdì 16 dicembre 2022 ore 18:00. Presentazione scuola primaria e offerta formativa, omaggi per i bimbi e laboratorio creativo con Associazione Lilliput2 (Doposcuola)

Eventi 30 Novembre 2022

Natale con un sorriso – “La bottega dei giocattoli”

Giovedì 8 dicembre 2022 ore 16 presso il Teatro Parrocchiale e a seguire Accensione dell'Albero di Natale con l'arrivo di Babbo Natale!

Notizie 28 Novembre 2022

AVVISO PREMIAZIONE STUDENTI MERITEVOLI