19 Maggio 2022

Animazione estiva 2022

L’Amministrazione Comunale di Ficarolo in collaborazione con UISP Comitato Territoriale Rovigo APS promuove l’attività di Animazione Estiva 2022 per il periodo 13.06.2022 – 12.08.2022  presso il Polo Scolastico (Via Circ. Giglioli n. 71 – Ficarolo).

Tutte le informazioni, i tempi e i costi sono dettagliati nelle
INFORMAZIONI PER I GENITORI FICAROLO.

!!! ATTENZIONE !!!

Per permettere lo svolgimento degli esami di fine primo ciclo presso il Polo Scolastico,  l’attività iniziale di Animazione si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport (Piazza T. Nuvolari – Ficarolo). Si chiede cortesemente ai genitori, per il periodo che verrà comunicato a breve, di fornire al proprio figlio un cambio scarpe.

Per iscriversi: Modulo iscrizione

PORTALE PER L’ISCRIZIONE: Iscrizione e documenti per i centri estivi  2022

Avvisi 27 Giugno 2022

RACCOMANDAZIONI USO RAZIONALE ACQUA POTABILE

Si raccomanda a tutti i cittadini di porre comportamenti responsabili nell’uso dell’acqua potabile, adottando tutti gli accorgimenti utili ad evitare sprechi di risorsa PRIVILEGIANDONE l’uso alimentare, igienico-sanitario e domestico EVITANDO I CONSUMI NON ESSENZIALI, quali irrigazione, annaffiatura di orti, giardini e prati, lavaggi di cortili, lavaggi di veicoli a motore .

Notizie 27 Giugno 2022

FIERA DI FICAROLO 2022

La Fiera di Ficarolo 2022 si svolgerà dall’8 al 10 e dal 15 al 19 luglio.

Eventi 13 Giugno 2022

LANDOLFO VESCOVO DI FERRARA AL TEMPO DI MATILDE DI CANOSSA

presentazione del Volume di Luciano Pigaiani VENERDI 24 GIUGNO 2022 ORE 21:00 presso Sala Polivalente Giovanni XXIII Teatro Parrocchiale di Ficarolo.