9 Marzo 2021

Libri Infiniti 2021

“Al via la XVI edizione di Libri infiniti, rassegna promossa dalla Provincia di Rovigo.

L’emergenza sanitaria da Covid-19 e il conseguente blocco delle attività culturali ha impedito la realizzazione del progetto Libri Infiniti nella primavera 2020, seppur gli incontri fossero già definiti e calendarizzati.

Ora, dopo molteplici ostacoli e D.P.C.M., dopo aver rivisto le modalità di fruizione per assicurare la realizzazione degli incontri nel rispetto delle normative anticovid, si è pronti a garantire la riprogrammazione della rassegna.

Il progetto, che ha come obiettivo principale quello di avvicinare ai libri e alla letteratura le giovani generazioni, incentivando in loro la curiosità ed il desiderio di lettura, è organizzato con la collaborazione delle Biblioteche e Comuni aderenti la rete del Sistema Bibliotecario Provinciale SBP ed è rivolto alle Scuole del territorio: dall’Infanzia, alle  Primarie, fino alle Secondarie di I grado.”

Si precisa che per le Scuole di Ficarolo interessate (Primaria e Secondaria di primo grado) gli incontri si terranno in modalità esclusivamente online.

Notizie 28 Novembre 2022

AVVISO PREMIAZIONE STUDENTI MERITEVOLI

Comunicare il proprio nominativo entro il 02 dicembre 2022

Notizie 24 Novembre 2022