9 Marzo 2021

Libri Infiniti 2021

“Al via la XVI edizione di Libri infiniti, rassegna promossa dalla Provincia di Rovigo.

L’emergenza sanitaria da Covid-19 e il conseguente blocco delle attività culturali ha impedito la realizzazione del progetto Libri Infiniti nella primavera 2020, seppur gli incontri fossero già definiti e calendarizzati.

Ora, dopo molteplici ostacoli e D.P.C.M., dopo aver rivisto le modalità di fruizione per assicurare la realizzazione degli incontri nel rispetto delle normative anticovid, si è pronti a garantire la riprogrammazione della rassegna.

Il progetto, che ha come obiettivo principale quello di avvicinare ai libri e alla letteratura le giovani generazioni, incentivando in loro la curiosità ed il desiderio di lettura, è organizzato con la collaborazione delle Biblioteche e Comuni aderenti la rete del Sistema Bibliotecario Provinciale SBP ed è rivolto alle Scuole del territorio: dall’Infanzia, alle  Primarie, fino alle Secondarie di I grado.”

Si precisa che per le Scuole di Ficarolo interessate (Primaria e Secondaria di primo grado) gli incontri si terranno in modalità esclusivamente online.

Avvisi 22 Aprile 2022

OPEN DAY ASILO NIDO “PETER PAN”

Sabato 21 Maggio 2022 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 è possibile visitare l’Asilo Nido “Peter Pan” di Ficarolo.

Avvisi 22 Aprile 2022

BUONO-SCUOLA A.S. 2021/2022

Le domande dovranno essere compilate dai richiedenti esclusivamente via WEB dal 09.

Notizie 20 Aprile 2022

25 APRILE 2022