Evidenza

12 Gennaio 2022

ANPR – certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

A partire dal 15 novembre sarà possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Potranno essere scaricati, anche in forma contestuale, i seguenti certificati:

● Anagrafico di nascita
● Anagrafico di matrimonio
● di Cittadinanza
● di Esistenza in vita
● di Residenza
● di Residenza AIRE
● di Stato civile
● di Stato di famiglia
● di Stato di famiglia e di stato civile
● di Residenza in convivenza
● di Stato di famiglia AIRE
● di Stato di famiglia con rapporti di parentela
● di Stato Libero
● Anagrafico di Unione Civile
● di Contratto di Convivenza

Per accedere al portale https://www.anpr.interno.it/ è necessaria la propria identità digitale (Spid, Carta d’Identità Elettronica, Cns) e se la richiesta è per un familiare verrà mostrato l’elenco dei componenti della famiglia per cui è possibile richiedere un certificato. Il servizio, inoltre, consente la visione dell’anteprima del documento per verificare la correttezza dei dati e di poterlo scaricare in formato pdf o riceverlo via mail.

ANPR – certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

Eventi 30 Settembre 2022

Presentazione libro “ALLA PERIFERIA DELL’IMPERO (1813-1821)”

SABATO 8 OTTOBRE 2022 alle ore 16:30 presso il Teatro Parrocchiale di Ficarolo – PRESENTAZIONE DEL LIBRO “ALLA PERIFERIA DELL’IMPERO (1813-1821)” di Maurizio Romanato e Maria Lodovica Mutterle.

Eventi 26 Settembre 2022

UNIVERSITA’ POPOLARE POLESANA – A.A. 2022/2023

CONCERTO DI APERTURA DELL’ANNO ACCADEMICO 2022/2023 SEDE DI FICAROLO – MERCOLEDI’ 5 OTTOBRE 2022 ORE 16 – TEATRO PARROCCHIALE.

Avvisi 22 Settembre 2022

CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE

Si avvisano le famiglie che l’Amministrazione Comunale erogherà un contributo di € 300,00 una tantum per ogni studente iscritto alla Classe Prima della Scuola Primaria (elementare) di Ficarolo.