Evidenza

12 Gennaio 2022

ANPR – certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

A partire dal 15 novembre sarà possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Potranno essere scaricati, anche in forma contestuale, i seguenti certificati:

● Anagrafico di nascita
● Anagrafico di matrimonio
● di Cittadinanza
● di Esistenza in vita
● di Residenza
● di Residenza AIRE
● di Stato civile
● di Stato di famiglia
● di Stato di famiglia e di stato civile
● di Residenza in convivenza
● di Stato di famiglia AIRE
● di Stato di famiglia con rapporti di parentela
● di Stato Libero
● Anagrafico di Unione Civile
● di Contratto di Convivenza

Per accedere al portale https://www.anpr.interno.it/ è necessaria la propria identità digitale (Spid, Carta d’Identità Elettronica, Cns) e se la richiesta è per un familiare verrà mostrato l’elenco dei componenti della famiglia per cui è possibile richiedere un certificato. Il servizio, inoltre, consente la visione dell’anteprima del documento per verificare la correttezza dei dati e di poterlo scaricare in formato pdf o riceverlo via mail.

ANPR – certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

Area Tecnica 6 Febbraio 2023

COMPOSTAGGIO E NUOVO SERVIZIO VERDE

DIRETTA STREAMING - COMPOSTAGGIO E NUOVO SERVIZIO VERDE - Serata informativa compostaggio e nuovo servizio di raccolta verde  MERCOLEDI’ 8 FEBBRAIO 2023 ore 20.30

Notizie 6 Febbraio 2023

GIORNATA DI RACCOLTA DEL FARMACO

Dal 7 al 13 febbraio 2023 (sabato 11 febbraio giornata clou) anche la FARMACIA RAVELLI di Ficarolo ha aderito!

Eventi 3 Febbraio 2023

CARNEVALE DI FICAROLO 2023

Domenica 19 dicembre 2023 ore 14.30 Piazza Marconi Ficarolo (Ro)

Notizie 31 Gennaio 2023

Deliberazione di Consiglio Comunale n. 2 del 30-01-2023

Si comunica che il Comune di Ficarolo, con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 2 del 30-01-2023, immediatamente eseguibile, ha approvato il diniego dello stralcio parziale per le cartelle fino a 1.000,00 euro, relativamente agli anni 2000-2015, ai sensi dell’art. 1 commi 227 e 229, Legge n. 197/2022.