8 Gennaio 2024

Attivazione Servizio di continuità assistenziale diurna (UCAD)

Il Servizio di continuità assistenziale diurna (UCAD) rappresenta una progettualità attiva nel Distretto di Rovigo, che ha carattere straordinario, ed è finalizzata a far fronte alla difficoltà di reperire Medici di Medicina Generale.

È un servizio sperimentale dedicato esclusivamente agli assistiti che, momentaneamente, non hanno ancora potuto effettuare la scelta del Medico di Medicina Generale ed è attivato secondo quanto previsto e stabilito dalla Delibera di Giunta Regionale n. 1715/2022.  La continuità assistenziale diurna è presente nei Comuni di Bergantino, Melara, Rovigo (S. Apollinare e Cittadella Socio Sanitaria) e Polesella e presso l’UCAD viene garantita la presenza, nelle ore diurne indicate, di un medico e un infermiere.

I cittadini possono contattare il servizio del proprio territorio di riferimento nei giorni e nelle fasce orarie riportati nello schema allegato.

Eventi 4 Luglio 2024

Festa dell’Emigrato Ficarolese e Mostre

Domenica 14 luglio 2024 dalle ore 17:00

Notizie 4 Luglio 2024

LOTTA ALLE ZANZARE: Distribuzione capsule larvicida

Da lunedì 8 luglio 2024 distribuzione presso l'Associazione Volontariato di Ficarolo

AREA FINANZIARIA 20 Giugno 2024

Termine presentazione Dichiarazione IMU 2023

Il 30/06/2024 scade il termine per presentare la dichiarazione IMU/IMPi riferita all’anno d’imposta 2023

Eventi 19 Giugno 2024

Tra Ville e Giardini 2024

Ficarolo 8 agosto 2024 ore 21:30 parco di Villa Giglioli con il cantatutore MOTTA.